Phiên bản 1.0 QUẢN TRỊ HỆ THỐNG
Xin chào: Register Login
Profile Avatar
LYUJoie12224
Skolsparet 49
Dalhem, NA 620 24
Sweden
0498-9743713 http://www.haeroo.com/
vedute sul trasferimento a Manchester City ma
Il Real Madrid in avanti ha firmato un nuovo contratto di cinque anni con il club, vale la pena di riferirsi £ 500.000 a settimana dopo la Maglie Calcio A Poco Prezzo tassa, e segue i trofei che ha raccolto in Champions League e Euro 2016.
Dopo l'anno più bello della mia carriera, con la Champions League, gli Euro e il rinnovo, è stato un anno perfetto, ha detto il portoghese alla Real Madrid TV.
Secondo Marca, il centrocampista aveva messo le proprie vedute sul trasferimento a Manchester City, ma l'ascensione del francese alla prima squadra, oltre a una conversazione telefonica tra la coppia, lo ha visto fare un turno a U.
Real Madrid: Casilla 8; Danilo 8, Varane 7, Nacho 7, Marcelo 8; Casemiro 7, Kroos 7, Modric 7; Isco 8, Ronaldo 8, Jese 9. Soggetto: Lucas 7, Llorente 6, Mayoral 6.
Jese: Il 22enne continua a crescere in piedi ogni settimana. Il suo obiettivo di estendere il comando del padrone era quasi Ronaldo-esque.
Ma il 31enne vuole magliette calcio poco prezzo di più e sta guardando il torneo del mese prossimo in Giappone, dove sono probabili affrontare la Colombia e Atletico Nacional, i vincitori del Copa Libertadores, nella finale.
Las Palmas: Varas 8; Simon 6, Aythami 6, Bigas 6, Garrido 6; Hernan 7, Mesa 6, Vicente 6; El Zhar 6, Willian 7, Viera 7. Scommesse: Nauzet 6, Tana 6, Arajuo 6.
Ronaldo ha anche scelto la sua penalità vincente nella finale di Champions League come suo favorito per il club nell'intervista.
Bản quyền thuộc về Alupvn.com